REGOLAMENTO D’UTILIZZO PROPRIETA’ INTELLETTUALE

PREMESSA
Ogni Opera (per opera si intende ogni immagine, fotografia, logo, disegno tecnico, testo, schema, o altro materiale elettronico, proprietà intellettuale di I.S.I. srl) riportata all’interno del sito internet www.isi-italia.it, o all’interno dei cataloghi, depliant, manuali tecnici o altro tipo di materiale sono di proprietà esclusiva di I.S.I. srl Industria Serramenti Italiana la quale ne regolamenta l’utilizzo secondo quanto riportato di seguito.

Art. 1
Le premesse sono parte integrante e sostanziale del presente accordo.

Art. 2
Tutte le Opere sono di proprietà di I.S.I. srl e protetto da diritto d’autore. Il modo in cui il Licenziatario può utilizzare il materiale a lui consegnato è limitato da questo accordo e viene definito prima di qualsivoglia acesso e/o uso.

Art. 3
Per ottenere le Opere è necessario inviarne espressa richiesta a I.S.I. srl, mezzo email o mezzo fax con apposito modulo interamente compilato, timbrato e controfirmato del legale rappresentante.

Art. 4
In funzione di ciò, dopo averne valutato la richiesta, a insindacabile giudizio I.S.I. srl può decidere di fornire o meno le Opere richieste al Licenziatario. La diffusione a terzi delle Opere fornite è espressamente vietata.

Art. 5
Al momento della richiesta delle Opere, è necessario specificarne l’utilizzo preciso. Le Opere dovranno essere utilizzate esclusivamente nei limiti e nelle condizioni definite e specificate all’interno della richiesta inoltrata a I.S.I. srl con apposito modulo. Inoltre la richiesta di Opere dovrà essere stilata in modo preciso, con l’indicazione puntuale del materiale necessario. Richieste generiche non saranno prese in considerazione.

Art. 6
Le Opere non potranno essere in nessun caso cedute a terzi

Art. 7
Il licenziatario si impegna a menzionare accanto ad ogni Opera pubblicata il logo I.S.I. srl, con la dicitura “Rivenditore autorizzato”. Prima della pubblicazione del materiale contenente le Opere, I.S.I. srl DEVE riceverne una bozza, e a suo insindacabile giudizio può revocarne al Licenziatario la licenza di utilizzo.  Una volta pubblicato il materiale I.S.I. dovrà prontamente riceverne una copia.

Art. 8
La licenza all’utilizzo delle Opere di proprietà di I.S.I. srl può essere in qualsiasi momento revocata, ad insindacabile giudizio da parte di I.S.I. srl.

Art. 9
I.S.I. srl vieta l’uso di ogni singola Opera al di fuori di quanto si è stabilito su richiesta inoltrata in apposito modulo e accettata da I.S.I. srl. Pertanto in violazione delle disposizioni del presente accordo, I.S.I. srl si terrà libero di agire nei confronti del Licenziatario per qualsiasi illegittimo utilizzo e/o riproduzione delle Opere da parte sua o di terzi.

Art. 10
Il presente regolamento non costituisce in ogni caso alcuna forma di autorizzazione a pubblicare. L’utilizzo di ogni Opera è soggetta a nostra autorizzazione scritta.

 

MODULO RICHIESTA UTILIZZO PROPIETA' INTELLETUALE